Home / Opel Mokka X – Scheda tecnica, allestimenti e prezzi

Opel Mokka X – Scheda tecnica, allestimenti e prezzi

16 Aprile 2018

Grinta, comfort, tecnologia: le cifre di Opel Mokka X

Un SUV compatto per dominare la strada in città e divertirsi sullo sterrato senza rinunciare a comfort ed eleganza: vieni a scoprire Opel Mokka X nelle concessionarie di Gruppo Marino a Bari, Modugno, Molfetta, Barletta e Gioia del Colle!

Opel Mokka X, le caratteristiche

È la Tecnologia Premium la cifra stilistica di questa proposta Opel in grado di regalare grandi sensazioni, ma anche una comodità senza confronti. La Opel Mokka X non passa inosservata e si rivela pronta a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di guidatori.

Design

Gli esterni uniscono linee grintose alle caratteristiche che tutti amiamo nei fuoristrada, come l’elevato stacco da terra e i grandi cerchi. L’ampia gamma di colori dal Velvet Red all’Aegean Blue, dall’Amber Orange all’Abalone White, regalano al modello un tocco contemporaneo e uno stile unico.

Gli interni, poi, stupiscono con sedili avvolgenti e raffinati, e la possibilità di personalizzazione, tra finiture e tessuti, consente di esprime tutto il proprio carattere.

Gli interni di Opel Mokka X: comfort e stile

Innovazione

Tante le innovazioni tecnologiche (di base o opzionali) che permettono di guidare sicuri, godendo a pieno del viaggio, grazie ai fari a LED intelligenti che offrono il 30% in più di visibilità, Opel Eye, telecamera posteriore, segnali di pericolo a led e sistema Open & Start.

Piacere di guida

Con Opel Mokka X non dovrai mai rinunciare al piacere di guida, né in città né off-road! La tecnologia 4×4 All Wheel Drive rende la crossover stabile anche nelle situazioni più estreme, come su strada ghiacciate o sterrati fangosi, mentre l’assistenza in salita e in discesa ti consente di sentirti sempre sicuro. La posizione di guida elevata ti farà vivere la strada come non mai.

Connettività

Grinta sportiva, comfort in abitacolo ma anche grande connettività: in plancia non manca il meglio della tecnologia, dal top dei navigatori satellitari, il sistema IntelliLink Navi 900 (compatibile con Apple CarPlay e Android Auto), all’Infotainment passando per Opel OnStar, il servizio di assistenza personale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sicurezza e piacere di guida grazie alla tecnologia di Opel Mokka X

I modelli

Dalla versione di base al top di gamma, scopri tutti i modelli e le proposte di Mokka X per scegliere l’auto più adatta a te e alle tue esigenze!

Mokka X

La versione di base è equipaggiata con tutto quello che serve per una guida sportiva, piacevole e sicura: luci per marcia diurna a LED, climatizzatore manuale, radio Bluetooth con comandi al volante, Cruise Control, ESP, ABS e Hill Start Assist.

Mokka X Advance

All’equipaggiamento di base si aggiungono cerchi in lega da 17″, fendinebbia, volante in pelle, OnStar, IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto.

Mokka X Innovation

Tecnologia e interni sofisticati per la versione Innovation con cerchi in lega da 18″, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, bracciolo lato guida, vetri posteriori oscurati, interni premium con rivestimenti in Morrocana.

Mokka X B-Color

L’allestimento B-Color rafforza la personalità e lo stile del SUV compatto e lo rende ancora più sportivo con cerchi in lega neri da 18’’, tetto nero, calotte degli specchietti nere.

Mokka X Ultimate

Top di gamma, che partendo dalla versione Innovation “rilancia” con Premium LED Pack Navigatore 8’’, retrocamera, Opel Eye, Info Display Plus 4,2”, Sistema Keyless Open&Start Sound System Bose, terzo poggiatesta posteriore e racciolo posteriore.

Le motorizzazioni

Motorizzazioni Mokka X

Opel Mokka X: il prezzo

Quanto costa Opel Mokka X? I prezzi di listino sono:

  • Mokka X da 19.800 euro
  • Advance da 20.050 euro
  • Innovation da 24.200 euro
  • B-Color da 24.850 euro
  • Ultimate da 27.600 euro

Se hai ulteriori curiosita’ potrai raggiungerci in una delle sedi del Gruppo Marino di Bari, Modugno, Molfetta, Gioia del Colle, Barletta, Foggia, Casarano e Maglie.

Il nostro team di professionisti e’ sempre a tua disposizione!