Maglie

Contattaci

Showroom

Lunedì - Venerdì:
09:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00

Assistenza

Lunedì - Venerdì:
08:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00

La sede di Gruppo Marino è concessionaria autorizzata Opel a Maglie, Lecce

Se cerchi un’auto nuova, una vettura usata o a km Zero Opel a Maglie, Lecce, la concessionaria di Gruppo Marino in Via Luigi De Maggio è il posto che fa per te: qui troverai competenza e qualità, professionalità e una sconfinata passione per l’Automotive.

Il nostro team di esperti è in grado di individuare il veicolo che fa per te tra le numerose proposte Opel, da Corsa ad Astra, da Grandland a Mokka, e anche la soluzione per vivere il momento dell’acquisto dell’auto senza pensieri, grazie a finanziamenti agevolati, promozioni, offerte e ritiro di auto usate.

I servizi della sede di Gruppo Marino Opel a Maglie

Per i professionisti con Partita Iva c’è un’ampia scelta di veicoli commerciali, anche già allestiti, per rendere subito il tuo business produttivo e soddisfacente, mentre per tutti è disponibile un’alternativa sempre più apprezzata dai privati e non solo: il noleggio a lungo termine.

I nostri servizi, poi, vanno oltre la vendita: nell’officina Opel autorizzata di Maglie, facilmente raggiungibile da Lecce ma anche dai comuni limitrofi come Otranto, Galatina, Nardò, Casarano, Gallipoli e Ugento, gli esperti del settore si occuperanno di manutenzione ordinaria e straordinaria, di tagliando e revisione per la tua Opel.

Assistenza stradale, controllo gomme, lucidatura e tutto quello che riguarda motore e carrozzeria: la tua auto potrà avere le cure necessarie per una lunga lunga vita sulla strade.

Ti aspettiamo a Maglie, Foggia

Gruppo Marino, nato nel 1953, con una fitta rete di rivenditori nelle province di Bari e Foggia, mette la sua esperienza al servizio anche degli automobilisti del Salento: vieni a trovarci in Via Luigi De Maggio 15 a Maglie, potrai così usufruire di tutti i vantaggi, le offerte e le occasioni Opel che solo una sede autorizzata può proporre.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio