Home / Chi siamo Renauto

Chi siamo Renauto

E’ il 1953: la famiglia Marino inaugura la sua prima concessionaria automobilistica. Da allora, il nome Marino si lega indissolubilmente al settore Automotive accompagnando migliaia di clienti per chilometri felici.

Nel corso degli anni la Renauto è molto cresciuta, diventando una realtà consolidata nel panorama nazionale, con 11.000 auto vendute annualmente nelle 6 sedi dirette tra cui quelle di  Bari,  Modugno, Foggia, Matera, Policoro, e Casarano, e attraverso i 30 operatori affiliati dislocati in Puglia e Molise.

La Renauto rappresenta  i mandati Renault, Dacia e Alpine. Oltre a commercializzare veicoli plurimarche km0, aziendali, d’occasione e noleggio a lungo e breve termine.

Il mercato dell’auto è sempre in evoluzione, pertanto vengono profuse grandi energie per cercare di essere al passo con i tempi. Formazione, ricerca e impegno: queste sono le direttrici di governo che hanno contraddistinto oltre 60 anni di lavoro al servizio dei clienti.

Il mercato dell’auto continuerà ad evolversi e a cambiare, ma la Renauto continuerà ad essere il punto di riferimento per l’acquisto, l’assistenza ed il noleggio di autovetture nuove ed usate, alimentando entusiasmo e passione, vera forza motrice di questo Gruppo, rimasto immutato sin dagli esordi.

Da quasi un secolo garantiamo mobilità ai nostri clienti!

Adozione modello organizzativo D.Lgs 231/2001, e procedura “ Whistleblowing” ai sensi del D.Lgs 24/2023 – Renauto S.p.a.