Home / Veicoli commerciali coibentati Opel: Combo, Vivaro e Movano

Veicoli commerciali coibentati Opel: Combo, Vivaro e Movano

16 Aprile 2018

Combo, Vivaro e Movano: i veicoli commerciali coibentati Opel

Il caldo inizia a farsi sentire, e questo è il momento dei veicoli commerciali coibentati Opel con certificazione ATP e HACCP proposti dalle concessionarie del Gruppo Marino.

Vieni a scoprire Combo, Vivaro e Movano allestiti per trasporto a temperatura controllata presso le nostre sedi di Bari, Barletta, Modugno, Molfetta e Gioia del Colle.

Gruppo Marino, che dal 1953 si occupa degli automobilisti pugliesi, ha infatti pensato per la tua attività ai veicoli commerciali allestiti Opel già provvisti di collaudo e certificazione ATP e HACCP.

I furgoni frigo coibentati

Latte, formaggi, carne, pesce, ma anche dolci, surgelati, farmaci: sono tutti prodotti deperibili che hanno bisogno di una temperatura stabile. 

più o meno refrigerata, il cui trasferimento è regolato da una normativa precisa e atta a mantenerne inalterate le qualità e a garantirne igiene e sicurezza.

I furgoni possono essere allestiti con diversi tipi di coibentazione e impianti frigo adattabili, per arrivare fino a una temperatura impostata di -20°.

Offerte e prezzo veicoli commerciali coibentati Opel di Gruppo Marino

Pronti per te, nelle concessionarie di Gruppo Marino, troverai:

  • Opel Combo Van con coibentazione ATP. Il van pratico e flessibile con volumi di carico ai vertici della categoria a partire da 14.900 euroOpel Combo coibentato: per i tuoi
  • Opel Vivaro Van con coibentazione ATP. Il van con un’area di carico incredibilmente spaziosa e una cabina all’avanguardia a partire da 20.700 euroScegli Opel Vivaro coibentato per i tuoi trasporti a temperatura controllata
  • Opel Movano con coibentazione ATP. Il più grande tra i veicoli commerciali Opel, per esigenze extra large, a partire da 23.800 euroOpel Movano coibentato: il massimo per i tuoi trasporti a temperatura controllata

Nelle sedi Opel di Gruppo Marino a Bari, Barletta, Modugno, Molfetta, Gioia del Colle, potrai scoprire le offerte su Combo, Vivaro e Movano coibentati, ma anche le nostre proposte per celle isotermiche su veicoli con telaio.

A completamento della gamma dei veicoli commerciali, proponiamo anche veicoli con allestimenti certificati in grado di rispettare i rigidi requisiti di qualità e sicurezza europei.

Il nostro team di professionisti e’ sempre a tua disposizione!