Gruppo Marino

  • Concessionaria Ufficiale

Gruppo Marino

  • Concessionaria Ufficiale

Revisione Ministeriale

Revisione auto in provincia di Bari, Barletta

Gruppo Marino è pronto ad aiutare i suoi clienti anche quando si parla del check up per eccellenza: la revisione auto. Operiamo infatti come centro revisioni autorizzato a Bari e provincia.

In cosa consiste la revisione ministeriale?

La nostra squadra di tecnici specializzati verificherà il buono stato e il funzionamento delle componenti essenziali per la tua sicurezza, per il rispetto dei limiti sulle emissioni inquinanti e gas di scarico e dell’inquinamento acustico. Verranno quindi controllate parti di primaria importanza come: impianto frenante, motore, marmitta, filtri e di tutti gli impianti di sicurezza.

Effettuiamo dei controlli preventivi per accettarci delle condizioni della tua auto e nel caso riscontrassimo qualche anomalia interveniamo prontamente per rimettere tutto in ordine. In questo modo sarai sicuro dell’esito positivo del check up e ricevere il Bollino Blu. Questo segno distintivo ha come scopo principale quello di certificare il buono stato dei gas di scarico della tua auto e per legge deve essere fatto contestualmente alla revisione auto.

Revisione auto: ricordati della scadenza

Ti ricordiamo che la revisione è un controllo obbligatorio per legge e non eseguirlo comporta multe salate e il blocco del mezzo. La tua vettura deve essere revisionata dopo 4 anni dalla prima immatricolazione e nel mese esatto in cui hai ricevuto la carta di circolazione. Dopodiché va ripetuta ogni due anni.

Contatta le nostre officine a Bari e Modugno per conoscere i prezzi della revisione. I nostri meccanici sono a tua disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e fornirti ogni informazione utile.

Se lo preferisci puoi compilare il modulo che trovi qui in basso con i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per aiutarti a prenotare

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio