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Posizione ufficiale NISSAN sulla Politica Garanzie/Extra-Garanzie e di Assistenza Stradale durante l’emergenza COVID-19

03 Aprile 2020

locandina posizione garanzia nissan

La posizione Ufficiale di NISSAN sul tema delle Garanzie

L’emergenza COVID-19 ha reso necessario l’intervento di NISSAN sulle politiche riguardanti le garanzie.

NISSAN è consapevole che l’attuale emergenza Covid-19 sta mettendo in seria difficoltà i nostri clienti. L’elevato impatto sulla vita quotidiana e – contemporaneamente – sta mettendo a dura prova le nostre comunità.

Comprendiamo che le attuali disposizioni governative nazionali e locali possano rendere molto difficile (ed in alcuni casi impossibile) per i nostri clienti recarsi presso una nostra Concessionaria o Officina autorizzata; che in molti casi operano esclusivamente per porre in essere interventi di emergenza atti a garantire la necessaria mobilità, ove consentito dalle attuali normative.

In questo periodo di stato di emergenza Covid-19, qualora un qualsiasi nostro cliente dovesse effettuare un intervento di manutenzione programmata (tagliando) o richieda un intervento coperto dalla garanzia, che non possa effettuare per le predette ragioni, NISSAN riterrà comunque valida la garanzia, purché la manutenzione o la riparazione in garanzia sia completata alla prima favorevole occasione.

Continueremo ad operare nel rispetto della nostra politica di Assistenza Stradale e assicureremo il trasporto del veicolo in un posto sicuro; oltre questo forniremo supporto ai clienti per il loro rientro a domicilio.

In momenti di estrema difficoltà, come quello che stiamo vivendo Nissan è pienamente consapevole del ruolo ricoperto dai clienti; specie di quelli direttamente impegnati nelle attività essenziali a tutela della salute e sicurezza della popolazione. Per questo motivo, Nissan garantirà il servizio di Assistenza Stradale a titolo gratuito ai predetti lavoratori che sono proprietari di un veicolo Nissan. Indipendentemente dall’anzianità del veicolo.

L’importanza di mantenere in contatto con le Officine autorizzate NISSAN

L’unica richiesta per i nostri clienti è di mantenere, ove possibile, i contatti con la propria Concessionaria o Officina Autorizzata. Questo al fine di controllare la disponibilità ad effettuare gli interventi sui vostri veicoli.

Questo ci consentirà di programmare tutti i lavori da effettuare in modo più efficace, evitando così prolungate attese allorquando la situazione dovesse tornare a standard normali.

Dove trovare il Gruppo Marino

Per ulteriori informazioni potrai raggiungerci in una delle sedi del Gruppo Marino di Bari, Modugno, Molfetta, Gioia del Colle, Barletta, Foggia, Casarano e Maglie.

Il nostro team di professionisti e’ sempre a tua disposizione!